Sempre stuzzicante e tentatore, lo stile Agent Provocateur si impone anche per questa primavera-estate 2008. Ha debuttato qualche giorno fa sul web la nuova campagna pubblicitaria del marchio britannico di lingerie sexy di lusso, fondato nel 1994 da Joseph Corré – figlio della stilista Vivienne Westwood – e dalla moglie Serena Rees. In pochissimo tempo ha conquistato una schiera di amanti della lingerie sensuale ed audace, ma mai volgare, tra cui moltissime star di Hollywood. Il tema della nuova collezione è il “Party in piscina”. Ragazze in stiletto dal fisico mozzafiato che vestono solo di lingerie super sexy. L’immagine è stata scattata da Tim Bret Day.
Agent Provocateur propone online una vasta gamma di prodotti a far impallidire il play boy più impenitente: reggiseni, scarpe, guanti, corsetti, calze, slip, accessori, profumi, copricapezzoli, reggicalze.
Per questa estate 2008 Agent
Provocateur ha fatto le cose in grande per la collezione swimwear. Ha ingaggiato nientemeno che Kylie Minogue per uno spot televisivo dall’alto tasso erotico, prontamente censurato. I costumi Agent Provocateur, fascianti ed impreziositi da cristalli Swarovski, sono adatti ad una donna aggressiva e sicura di sé e della sua sensualità. I colori vanno dal grigio al nero alla stampa animalier, tanto di voga quest’anno.
La agent provocateur è una ottima linea di lingerie, ma devo dire che esistono molte altre marche di lingerie sexy come quelle che vendo nel mio negozio che non hanno niente da invidiare a agent provocateur. Inoltre il costo per acquistare in Italia invece che all’estero è notevolmente inferiore.