Pubblicato in: Senza categoria

Reebok EasyTone, le scarpe tonificanti per glutei e gambe

di silvia 12 ottobre 2009

easy tone reebok

Il nuovo modello Reebok EasyTone sta facendo letteralmente impazzire le sportive di mezzo mondo. Oltre ad avere un look accattivante, le Reebok EasyTone nascondono un prezioso segreto. Sono dotate di un innovativo sistema di capsule di bilanciamento inserite nella suola all’altezza del tallone e dell’avampiede che permette di tonificare glutei e gambe. L’ingegnoso sistema è opera di un ex ingegnere della Nasa, ora a capo del dipartimento Advance Technology di Reebok, che nel giro di un anno ha messo a punto e brevettato la sua geniale trovata.

Le scarpe EasyTone di Reebok, secondo i test svolti, riescono a generare una stimolazione dei muscoli dei glutei fino al 28% maggiore rispetto ad un qualsiasi altro modello di scarpa da ginnastica. Il sistema di capsule infatti rende leggermente instabile la camminata tanto da costringere i muscoli ad un lavoro più intenso per riottenere la naturale postura. Questo sforzo permette risultati strepitosi sul fondoschiena di chi utilizza le EasyTone con regolarità.

Le EasyTone Reebok possono poi contare su una testimonial di tutto rispetto: la modella israeliana Bar Rafaeli che anche nei momenti di relax indossa queste ‘miracolose’ calzature. La collezione presenta differenti modelli: dalle Flip Flop al modello classico in nero, dal rosa fashion a quelle total white. Sul sito di Reebok troverete anche una serie di esercizi da fare per potenziare l’effetto delle EasyTone e scolpire il vostro fisico.

Se avete amato le Fit Flop non potrete più resistere senza le Reebok EasyTone.

Sullo stesso argomento potresti leggere:

107 risposte a “Reebok EasyTone, le scarpe tonificanti per glutei e gambe”

  1. steff ha detto:

    ciao a tutti sono steff io ho comprato le scarpe easytone ma purtroppo mi si addormanta il piede desideravo sapere se a qualcuno è successo. grazie a presto!!!!

  2. veroavalon ha detto:

    ciao!! a me i piedi si addormentavano i primi giorni, poi ci ho fatto l’abitudine, sono in piedi tutto il giorno e con qualsiasi altra scarpa mi stavo rovinando le ginocchia, le ho comprate a Catania da Bata: sono le simplytone nuova collezione; le consiglio vivamente :)

  3. Anonimo ha detto:

    comodissimeeeeeeeee..senza paroleee…..

  4. maria ha detto:

    io comprai le easytone l’anno scorso ma ho avuto il problema della parte anteriore della scarpa destra che si è praticamente sgonfiata, poi ho provato le simplytone che oltre a costare meno le trovo anche più comode ed efficaci, ho preso sia la versione stiva che invernale, le uso quando lavoro e ho fatto un vero affare in termini di tonificazione e comodità ( certo, pratico anche un minimo di sport)

  5. Sportlibero ha detto:

    Articolo interessante su Easy Tone:

    http://sportlibero.altervista.org/blog/?p=309

    Informazioni sul funzionamento delle camere d’aria presenti nell’intersuola.

    SPORTLIBERO “Free news for free sport”

  6. SIMONA ha detto:

    SALVE MI PIACEREBBE ACQUISTARLE VOI QUALI MI CONSIGLIATE????E POI MI DITE APPROSSIMATIVAMENTE IL PREZZO???GRAZIE

  7. Roberta ha detto:

    Le ho comprate qualche giorno fa e camminando mi vengono forti giramenti di testa data l’instabilità..a qualcuno è capitato?