Il mondo della moda comincia ad accorgersi dell’arte pellettiera firmata Daniele Marinelli. Dopo il grande successo ottenuto all’ultima edizione di Pitti Uomo con la sua nuova collezione (tanto da annoverare tra i suoi nuovi cliente il prestigioso grande magazzino Harrods di Londra), le cinture e le borse di Da.Ma. Pelletteria sono apparse anche su Glamour – Details di Settembre e su Vogue Pelle – Accessori. Un riconoscimento all’azienda modenese che nel giro di poco più di 30 anni si è imposta come modello di stile e raffinatezza.
Con l’avvento nel 2001 della nuova designer Alessandra Marinellli, figlia del fondatore, i prodotti del marchio sono stati sferzati da una ventata di freschezza ed originalità, che si sono andati a sovrapporre ad una grande esperienza nel uso dei materiali e nella concezione delle forme.
La collezione uomo, da sempre quella di punta del marchio Daniele Marinelli, è stata rivisitata ed ampliata con una linea young pensata per una clientela attenta ai nuovi trend. Una nelle novità è stata poi l’introduzione di una linea dedicata interamente alla donna. Tutti i prodotti di Da.Ma. Pelletteria, comprese le bretelle e le borse da uomo, sono di altissima qualità, creati con pelle lavorata esclusivamente in modo artigianale.
Ancora una volta l’impegno e la creatività sembrano essere state in grado di trasformare e rendere vincente un prodotto fino ad allora votato solo alla qualità ed alla tradizione e di donargli un surplus di valore in termine di esclusività e prestigio forse mai neanche immaginato.
Tutta la collezione è visionabile sul sito Damapelletteria.it
a me e’ stata regalata una bellissima borsa in pelle della collezione di alessandra di colore blu/carta da zucchero e devo dire che oltre all’assoluto prestigio della pelle e’ anche molto comoda e funzionale,ampia come piacciono a me ma allo stasso tempo chic e modaiola,la indosso di giorno come di sera,consiglio a tutte questa linea giovanile e molto fashion!!!
Conosco xsonalm la designer e devo dire ke le sue creazioni sono davvero originali e trendy…proprio come lei…grande Alle!
bellissime le cinture (di cui sono orgoglioso possessore) e bravissima la stilista!
Abito in provincia di Treviso, cerco la Vostra Linea uomo, indicatemi se possibile i Vostri punti vendita dove poter acquistare.
Ringrazio
Carrer Luciana
Sono vostro orgoglioso cliente da oltre venti anni volevo sapere se avevate rimanenze di collezioni anni’90 cinture uomo