Il marchio milanese di streetwear Iuter presenta la nuova collezione per l’Autunno-Inverno 2009/10 e per l’occasione rifà il restyling anche al sito, ora più veloce e completo. Il brand italiano Iunter, nato nel 2002 da un gruppo di snowboarders che avevano voglia di creare capi di moda comodi ma allo stesso tempo con stile, ha colto nel segno, tanto da essere ormai venduto nei migliori negozi italiani di streetwear.
La Collezione Classica che ripropone le grafiche ed il logo del brand viene anche questa stagione affiancata dalla collezione Uppercut dove la ricerca dei materiali e l’accuratezza di taglio e finiture sono la prerogativa. La produzione di Iuter, come tengono a precisare, insieme a tessuti, accessori, stampe e personalizzazioni, è completamente di origine italiana quindi sinonimo di qualità.
Sul sito è possibile vedere nei minimi dettagliati, anche grazie ad uno zoom molto preciso, tutti i modelli delle due collezioni di cui vi do solo un piccolo assaggio (le foto sono tratte dal sito):