Pubblicato in: Senza categoria

Prada: borse e cinture Made to Order

di silvia 6 agosto 2008

Ormai le linee Prada sembrano lanciatissime sulla via del Made to Order. A Maggio la maison aveva presentato il bauletto Made to Order, interamente artigianale, prodotto a mano su richiesta e personalizzabile. Fatto di pellami pregiati, come quello di struzzo e di pitone, il bauletto Prada ha avuto un riscontro di pubblico incredibile in questo lasso di tempo, tanto da convincere il gruppo a lanciare anche le cinture Made to Order che saranno disponibili per l’autunno-inverno 2008-09. Dei veri gioielli impreziositi con fibbie d’oro o argento invecchiato e decorati con pietre dure lavorate nelle forme e nei motivi che più aggradano.

Grazie alla personalizzazione delle cinture Made to Order di Prada queste diventano degli oggetti unici ed irrinunciabili per chi ama l’esclusività. Le cinture sono disponibili in cuoio, saffiano, camoscio, vernice, pitone o coccodrillo.

Le cinture saranno distribuite nelle boutique di Milano (entrambi i negozi), Forte dei Marmi, Porto Cervo, Capri, Madrid, Parigi e Londra mentre le borse solo in quelle di Milano, Roma, Londra e Montecarlo. L’attesa è di 60 giorni dall’ordine.

Sullo stesso argomento potresti leggere:

3 risposte a “Prada: borse e cinture Made to Order”

  1. cugin ha detto:

    bellissime le borse di prada,peccato che per averle si rischi di ipotecare la casa……
    dove posso trovarle a comacchio??????
    grazie

  2. Anonimo ha detto:

    ste borse fanno kagare e ank vomitare

  3. ROBERTO ha detto:

    Spero che questo tipo di commercializzazione ci riporti all’artigianalità ITALIANA, e butti fuori tutti i fautori del MADE in ESTERO. Ne abbiamo bisogno.
    Roberto